Dal momento in cui si approva la commessa, tutto il ciclo di lavorazione viene pianificato in modo automatico in ottica "Industria 4.0" o meglio Lean 4.0, derivante dall’approccio combinato Lean Manufacturing e Industria 4.0.
La L.M.P., con l’ausilio di un software personalizzato, pianifica sia la gestione di conformità e rintracciabilità del lotto in ogni fase di lavorazione che la produzione e il monitoraggio in tempo reale dello stato di avanzamento lavoro.
Lo stesso software permette anche la gestione automatica del magazzino, monitorando costantemente le giacenze di materia prima, dei materiali e degli utensili presenti in azienda cosi da ridurre notevolmente i ‘’tempi morti’’ dovuti all’ approvvigionamento.
Inoltre, disponendo di un magazzino materia prima fornito di una notevole quantità di acciai legati e non, bronzo, alluminio, ghisa grigia, ghisa sferoidale e acciai speciali in genere, la L.M.P. può ridurre al minimo i tempi di consegna, garantendo altresì che tutti i materiali impiegati siano provvisti di certificato di conformità.
L’ultima caratteristica, ma non meno importante, dei nostri cicli di lavorazione è la rintracciabilità degli utensili utilizzati per la produzione, particolare molto rilevante in alcuni settori, quali l'automotive, l'aerospaziale, ecc.
Strada del Collaretto, 27
12030 Caramagna Piemonte (CN) Italia
L.M.P. s.r.l. a socio unico
Capitale sociale: euro 500.000,00 i.v.
Sede Legale:
Sede Operativa e Amministrativa:
P.IVA/C.F. 11820120019 - Sito creato da
etinet.it
La domanda 323-014, relativa al progetto acronimo O.M.,
è stata realizzata grazie al co-finanziamento del POR FESR Piemonte 2014 -2020
Codice Bando: III.3c.1.2_Attrazione- SIF
Anno di conclusione 2020